Il Grande Fratello Vip si allunga di due mesi: la finale sarà lunedì 8 febbraio
09 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello Vip si allunga, è ufficiale. Il portale Blogo dopo aver parlato di “allungamento fino a gennaio” oggi ha rettificato svelando che la finale è già stata fissata per lunedì 8 febbraio, andando a chiudere di fatto due mesi dopo quanto previsto.
“La quinta edizione del Grande fratello vip che si sarebbe dovuta concludere lunedì 2 dicembre 2020 si allunga di ben due mesi. Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021, naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5”.
Al momento i concorrenti in casa ancora non ne sono a conoscenza, ma come già annunciato in passato nel corso delle puntate entreranno nuovi concorrenti. Fra i candidati anche Claudia Galanti, come anticipato dal settimanale Oggi.
Il caso AresGate (che poi si è trasformato in AduaGate considerando la censura di Mediaset) sta appassionando i telespettatori e nulla vieterebbe agli autori di cercare fra i nuovi concorrenti ex attori della Ares Film che potrebbero alimentare i gossip sui falsi scandali e sulle false coppie create solo per promuovere le fiction.
Esclusa la possibilità di riavere Franceska Pepe in casa a causa dell’annullamento del televoto: per riaverla dobbiamo solo incrociare le dita e sperare in un ripescaggio fra gli eliminati.