Grande Fratello Vip, Signorini conferma: chiuderà a febbraio, entreranno 10/11 concorrenti nuovi
20 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grande Fratello Vip si allunga di due mesi, è ufficiale.
La quinta edizione, che avrebbe dovuto salutare i vipponi il prossimo 4 dicembre, chiuderà i battenti a febbraio. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini in diretta su Instagram nella trasmissione Casa Chi.
Ovviamente con l’allungamento di due mesi il cast ha bisogno di ‘rinforzi’, motivo per cui il team degli autori – capitanato proprio da Alfonso Signorini – sta vagliando altri ipotetici concorrenti, dato che secondo il conduttore ne entreranno altri 10/11.
I primi 3 faranno il loro ingresso questo lunedì (“hanno uno scopo preciso: far cadere le maschere”), mentre i restanti 7/8 entreranno in casa a dicembre. Fra questi ultimi dovrebbe esserci anche Paolo Brosio, che è slittato nella seconda mandata a causa del CoronaVirus.
Grande Fratello Vip, i nuovi concorrenti
Fra i papabili nuovi ingressi sembrerebbero esserci Stefano Bettarini, Giulia Salemi, Cristiano Malgioglio (anche se nega, la trattativa sembrerebbe essere ancora aperta), l’ex tronista Claudio Sona, l’influencer (ex Temptation Island) Selvaggia Roma ed il modello ed ex naufrago Simone Susinna.
Signorini: “Lunedì prossimo entreranno nella Casa 3 nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più “tradizionali” (da Casa Chi) #GFVIP
— Giulio Pasqui (@GPasqui) October 20, 2020