Grande Fratello Vip, spuntano 3 nomi inediti: c’è anche Denis Dosio
26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck potrebbero non essere le uniche due concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dato che il portale Blogo nelle ultime ore ha svelato l’identità di altre tre celebrità che hanno sostenuto (pare molto bene) il provino con gli autori.
Il primo nome è quello della ballerina e showgirl Matilde Brandi, che proprio una settimana fa sul settimanale di Signorini aveva confessato:
“Sono una MILF con la testa da 14enne. Tornare in tv? Chissà, oggi c’è gente senza arte né parte. Quella che ho fatto io era la migliore di sempre: purtroppo farsi guidare dal cuore e dal senso di giustizia non paga mai. Aurora e Sofia [le gemelle, ndr] avevano due nonne, una tata e un papà sempre presenti, ma io non mi sono mai voluta allontanare da loro. L’arrivo di un bambino cambia la vita, figuriamoci per chi, come me, ne ha avute due assieme”.
Che il Grande Fratello Vip possa segnare ufficialmente il suo ritorno sul piccolo schermo?
Il secondo nome che avrebbe sostenuto il provino è quello di Giorgio Rocca, ex sciatore prestato alla tv (nel proprio curriculum vanta Pechino Express e Notti sul Ghiaccio di Milly Carlucci); mentre il terzo ed ultimo nome sarebbe quello di Denis Dosio, star trash del web prestato a Barbara d’Urso.