Grande Fratello Vip: svelata data di inizio e la presenza di 8 non famosi nel cast

28 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

conduttore grande fratello vip studio

Il Grande Fratello Vip quest’anno aprirà le porte alle persone non conosciute e in mezzo ai 12 vip scelti uno per uno da Alfonso Signorini vivranno anche 8 nip. Parola di Giuseppe Candela su Dagospia. Una novità di quest’anno (tant’è che gli addetti ai lavori lo avrebbero già soprannominato “Grande Fratello Mix”), ma che di fatto abbiamo già visto.

Insomma, lo scorso anno al fianco di Attilio Romita, Wilma Goich, Pamela Prati e Patrizia Rossetti c’erano pure dei perfetti sconosciuti al loro debutto televisivo come Antonino Spinalbese, Dana Saber, Andrea Maestrelli, Micol Incorvaia e Ginevra Lamborghini. Li conoscevate prima del reality? Probabilmente no. La differenza è che quest’anno i non famosi non saranno “parenti / ex fidanzati di..”, ma semplicemente macellai, commessi, autisti, cuochi, forse un frate..

Grande Fratello Vip, si parte il prossimo 18 settembre

Fra le novità di quest’anno anche l’arrivo di due opinionisti nuovi di zecca.

Dopo le coppie Pupo – Wanda Nara; Pupo – Antonella Elia; Sonia Bruganelli – Adriana Volpe; Sonia Bruganelli – Orietta Berti chi arruolerà quest’anno Alfonso Signorini? Il primo nome che circola è quello di Emanuele Filiberto di Savoia, ma è tutto ancora aperto.

Una certezza (oltre la presenza di Alfonso Signorini) è la data del calcio d’inizio fissata – come anticipato da TvBlog – per il prossimo 18 settembre.
Mancano meno di tre mesi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!