Grande Fratello Vip, Signorini cerca concorrenti non famosi: aperti i casting

25 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti grande fratello vip signorini

Dana Saber, Andrea Maestrelli, Samy Youssef, Federica Calemme, Gianluca Costantino, Franceska Pepe, Sara Soldati, Carla Cruz.. Se fino alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini era costretto a spacciare per vip anche chi vip non lo era per niente, quest’anno potrà tirare un sospiro di sollievo.

I rumors delle scorse settimane si sono infatti rivelati fondati e l’ottava edizione del Grande Fratello Vip avrà una parte di cast composto da persone comuni. Macellai, fabbri, commessi, ingegneri, professori (…e forse pure un frate!): la casa aprirà di nuovo le porte alle persone comuni.

L’ultima volta che le persone comuni hanno varcato la porta rossa era il 2019 durante l’ultima edizione condotta da Barbara d’Urso. Un’edizione ibrida con in casa un po’ di persone popolari e un po’ di perfetti sconosciuti che ai tempi venne molto criticata proprio per questo.

Grande Fratello Vip, l’ottava edizione seguirà la scia del GF della d’Urso?

Il Grande Fratello Vip 8, però, di fatto seguirà proprio quelle orme.

Ai tempi la d’Urso giustificò la scelta del cast ibrido sottolineando come tutte le persone famose che avevano partecipato alla sua edizione erano in realtà popolari grazie alla cronaca rosa e non per una loro reale arte. C’erano infatti figli, compagni e parenti d’arte e non “vip” famosi per il proprio mestiere.

Quest’anno però i vip che parteciperanno – sempre secondo i rumors – saranno vip di qualità nel vero senso della parola. Dovendone arruolare meno, probabilmente hanno anche più budget a disposizione da dargli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!