Grande Fratello Vip: chi ha già sostenuto il provino per l’ottava edizione

22 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip

La grande macchina del Grande Fratello Vip è già in moto per cercare concorrenti da inserire nella Casa. Come sappiamo questa nuova edizione aprirà le porte anche alle persone non famose e i casting per cercare i nip sono già iniziati.

Il cast però – al di là delle persone che nessuno conosce – sarà impreziosito anche da celebrità più o meno famose. Fra queste non è da escludere la presenza dell’attrice Brenda Asnicar (che sarebbe dovuta entrare lo scorso anno) e della cantante Viola Valentino che si è candidata proprio per questa edizioni ibrida (“Al Grande Fratello parteciperei pure, ma con gente normale non con vip”). Fra i personaggi contattati anche la tiktoker italo-giapponese Shinhai Ventura che ha pubblicato il messaggio ricevuto dalla produzione direttamente nelle storie Instagram, salvo poi aggiungere di non essere interessata. Un altro nome che circola è quello dell’attore Niccolò Centioni, ex volto de I Cesaroni.

Grande Fratello Vip: chi ha già sostenuto il provino per l’ottava edizione

Fra le tante candidature, c’è anche chi ha effettivamente sostenuto un provino e sarebbe a un passo dalla firma. A svelare il suo nome è stato Pipol che ha anche sottolineato come nella Casa dell’ottava edizione “ci sarà qualche Nip ma per la maggiore solo Vip“. E al contrario degli scorsi anni non sarebbe previsto nessun riciclo: “Contattati al momento che non abbiano fatto mai il GFVip. Altro reality sì ma non il Grande Fratello Vip“. Di chi sto parlando? Della giornalista Annalisa Chirico, un nome che era già stato associato al reality nel 2020.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!