Grande Fratello Vip: verso il cast due nuovi nomi (ex naufraghi di Alessia Marcuzzi)

C'è anche Paolo Brosio!

28 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip alfonso signorini

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip sta prendendo forma ed Alfonso Signorini – nella composizione della rosa dei concorrenti – sembrerebbe aver attinto a piene mani dalle vecchie edizioni de L’Isola dei Famosi.

Secondo il portale televisivo CheTvFa, infatti, nel cast potrebbero esserci anche Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi del 2017) e Paolo Brosio (concorrente dell’edizione del 2019). A loro si aggiungerebbero tutti gli ex naufraghi di Simona Ventura e Alessia Marcuzzi già contattati dal conduttore: Rocco Siffredi, Flavia Vento, Patrizia De Blanck (con sua figlia Giada) ed Eva Grimaldi.

Il nome di Paolo Brosio andrebbe in qualche modo a coprire il posto lasciato libero da Don Alberto Ravagnani, dato che nel pieno lockdown causato dal CoronaVirus la sua unica preoccupazione erano le chiese chiuse e le messe via streaming.

Dayane Mello resta invece un vero e grande punto interrogativo, dato che la sua personalità non è mai stata pervenuta né a Ballando con le Stelle, né a Monte Bianco – Sfida Verticale, né a Pechino Express e neanche a L’Isola dei Famosi. Per lei il GF Vip sarebbe il quinto reality da segnare nel curriculum (…e nessuno se n’è mai accorto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

O mundo está nas mãos daqueles que têm a coragem de sonhar e de correr o risco de viver seus sonhos. ??

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!