Grande Fratello Vip, cast chiuso: chi potrebbe essere stato arruolato

07 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti grande fratello vip signorini

Il cast dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente chiuso, parola di FanPage. Un’edizione che farà da sparti-acque e che per la prima volta perderà l’acronimo ‘vip’ nel nome e accoglierà in casa anche perfetti sconosciuti. Quest’ultima non è una novità assoluta dato che pure metà cast dello scorso anno lo era, il cambiamento sta che quest’anno Marcellino Rossi sarà presentato come macellaio e non come “influencer” o “modello”.

Ma chi parteciperà quest’anno di conosciuto? Mai come questa volta il cast è top secret. Si era parlato della showgirl Justine Mattera, ex di Paolo Limiti che ora si è data al ciclismo. TvBlog ha poi fatto il nome delle sorelle Boccoli, attrici teatrali già viste in passato nello sfortunato Reality Circus di Barbara d’Urso. Infine Radio Cusano Campus ha dato per certa la presenza della cantante Rosanna Fratello. I media hanno poi fatto i nomi di Marcella Bella, Donatella Rettore e Fiordaliso, mentre recentemente è spuntata l’ipotesi Cristina Scuccia. Cinque cantanti donne nel cast? Praticamente un remake di Music Farm. Fuori anche il nome di Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità e volto di Tale e Quale Show. Non è trapelato niente, invece, riguardo il cast maschile.

Il top secret quest’edizione è d’obbligo, lo stesso Alfonso Signorini intercettato dal settimanale Chi ha dichiarato: “ci sarà la Buonamici, ma basta così davvero. Io non posso dire nulla altrimenti mi fanno fuori. Piccole news? Niente, non smollo nulla. No non mi scuci niente davvero. Nessuna esclusiva oggi non dirò nulla sul Grande Fratello“.

Grande Fratello Vip, il casting dei nip è ancora aperto

“Se la parte vip del cast sembrerebbe ormai definita, Fanpage.it ha appreso che continua la ricerca delle persone comuni da inserire nel reality. La selezione avviene non solo tramite i casting itineranti, ma anche attraverso video selfie con i quali gli aspiranti concorrenti si raccontano. Chi supera questa prima fase, accede alla zoom call, una videochiamata conoscitiva con gli autori e, in caso di esito positivo, viene convocato per un colloquio in studio a Roma.  Secondo quanto abbiamo appreso da alcune fonti, questa parte della selezione si sarebbe quasi del tutto esaurita e ora si starebbe procedendo con ulteriori telefonate di approfondimento con gli aspiranti concorrenti che sono risultati più convincenti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!