Grande Fratello Vip: svelata la cantante che dovrebbe prendere il posto di Orietta Berti

02 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ascolti Grande Fratello Vip

Orietta Berti e Sonia Bruganelli non torneranno al Grande Fratello Vip e questa è una delle poche certezze che abbiamo in merito all’ottava edizione; oltre al fatto che sarà condotto per la quinta volta consecutiva da Alfonso Signorini e che il cast sarà composto presumibilmente da 12 personaggi famosi e 8 sconosciuti.

Chi prenderà il posto della coppia Berti e Bruganelli? Se TvBlog tempo fa ha parlato di Emanuele Filiberto di Savoia, Giuseppe Candela su Twitter ha svelato che la poltrona lasciata libera da Orietta potrebbe passare a una sua collega. E non una collega qualsiasi, bensì un’ex concorrente molto discussa: Katia Ricciarelli.

“Voice turn over!” – ha scritto Candela su Twitter – “Capitolo opinionisti Grande Fratello Mix. Fuori Orietta Berti (direzione Io Canto), in pole position per quella poltrona una ex concorrente: Katia Ricciarelli! Ma davvero non c’era di meglio?”

La sostituzione di Orietta Berti con Katia Ricciarelli confermerebbe il filone cantante-over che potrebbe piacere a una determinata fetta di pubblico. Ma se da una parte la Berti è vista come la “nonna buona” che anche quando ti sgrida poi ti dice che ti vuole bene, dall’altra la Ricciarelli è percepita dal pubblico come una donna più cinica e decisamente più str**a. Le sorelle Selassié ne sanno qualcosa.

 

Emanuele Filiberto di Savoia e Katia Ricciarelli: vi piace come (ipotetica) coppia?

Grande Fratello Vip, gli autori vogliono un rappresentante della cultura giapponese nel cast?

Al di là degli opinionisti, il team degli autori in queste settimane sta lavorando anche al cast. A giudicare da chi è stato contattato sembrerebbe che Signorini voglia nel cast una persona giapponese che vive in Italia e che possa raccontare anche in maniera ironica le differenze culturali fra il nostro paese e il Giappone. A tal proposito sono stati contattati i tiktoker Kenta Suzuki e Shinhai Ventura. I due però sembrerebbero aver entrambi rifiutato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!