Grande Fratello Vip: ecco chi aveva il biglietto di ritorno (e tutti quelli degli scorsi anni)

20 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip biglietto di rientro

Ieri sera il Grande Fratello Vip avrebbe dovuto decretare il nono eliminato di questa sesta edizione, ma a sorpresa il concorrente uscito ha beccato il biglietto di rientro. Ad avercelo è stata Miriana Trevisan che durante la prima puntata ha pescato il bussolotto numero 11, quello fortunato.

L’ex showgirl di Non è la Rai non è però l’unica concorrente ad aver quel biglietto, perché questa edizione gli autori hanno deciso di darne uno al gruppo delle donne ed uno a quello degli uomini. Quello destinato alle donne l’ha preso la Trevisan, quello degli uomini lo ha uno fra Alex Belli, Aldo Montano, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Manuel Bortuzzo. Sarebbe però il colmo se lo avesse uno fra Montano e Bortuzzo, dato che sono immuni dalla prima puntata. Ma dettagli.

Grande Fratello Vip, i bussolotti di ritorno delle scorse edizioni

Il bussolotto col biglietto di ritorno non è una novità di questa edizione, dato che l’esperimento è stato proposto al Grande Fratello Vip anche durante la seconda, la terza e la quinta edizione.

Il primo anno andò a Lorenzo Flaherty (rientrato in gioco dopo un mese) gli altri anni, invece, i biglietti si sono rivelati due flop. Nell’edizione condotta da Ilary Blasi il bussolotto lo pescò Maurizio Battista che si ritirò dopo tre settimane, rendendo di fatto nullo il biglietto. L’anno scorso, invece, il biglietto di ritorno lo prese Pierpaolo Pretelli che non ha mai avuto modo di utilizzarlo perché arrivato fino in finale senza mai perdere un televoto.

 


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!