Tv

Grande Fratello Vip, arriva Donatella Rettore e due ex gieffini: le novità

Fabiano Minacci 18/11/2025

article-post

Non ci sarebbe solo la giornalista Anna La Rosa nell’elenco dei nomi che Alfonso Signorini ha fatto recapitare a Pier Silvio Berlusconi che deve decidere se, come e quando far tornare il Grande Fratello Vip. In quella lista, secondo quanto riportato da Davide Maggio, ci sarebbe anche Donatella Rettore, una protagonista di Temptation Island e due persone che in passato hanno già fatto il Grande Fratello.

La lista che ha ricevuto Pier Silvio Berlusconi, come sappiamo, contiene 23 nomi di vip e 9 di persone meno note. “Si va da cantanti a pugili, da attori italiani ad attori turchi, da conduttrici a opinioniste, passando anche per un paio di volti cult delle reti tematiche, un ballerino, un ex politico e un personaggio che con la politica ha avuto parecchio a che fare”, si legge. Fra questi, come già scritto, ci sarebbero Anna La Rosa e Donatella Rettore, mentre Davide Maggio ha smentito la presenza di Alba Parietti e di Alessio Sakara. “Se tornerà in onda a gennaio, marzo o settembre? Non ne ho la minima idea. Qualora optassero per settembre, però, non è detto che la disponibilità dei concorrenti della ‘lista’ sia confermata. Bisognerebbe ricominciare“.

Donatella Rettore verso il Grande Fratello Vip

Con Parietti, Sakara e Balti fuori dai giochi (quest’ultima ha smentito non senza polemizzare) resterebbero tutt’ora papabili i nomi di Massimo Lovati, Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, Federica Pellegrini, Walter Zenga e Aida Yespica. E ovviamente anche Anna La Rosa e Donatella Rettore.

Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello era stato chiarissimo: “Il Grande Fratello Vip 2026 si sarà se il cast sarà interessante“, quindi spetta a lui l’ultima parola. Ovviamente non conosco gli altri nomi, ma Rettore e La Rosa mi sembrano entrambi due nomi interessanti.

Potrebbe interessarti anche