Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela la seconda concorrente ufficiale: “Non vede l’ora”

24 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip alfonso signorini

In barba alla lista dei probabili 21 concorrenti del Grande Fratello Vip trapelata online, Alfonso Signorini questa settimana sul settimanale Chi da lui diretto ha svelato chi è la seconda concorrente ufficiale della sesta edizione: si tratta di Sophie Codegoni, modella ed ex tronista di Uomini e Donne.

“Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo”.

Il suo nome, trapelato da settimane, è nella rosa dei concorrenti ufficiali da oltre un mese.

“Mio fratello Riccardo di 8 anni è mio bambino, è come un figlio per me. E sarà la cosa che mi mancherà di più. Ho dovuto tenerglielo nascosto per un mese perché ha la lingua lunga, ma sarà contentissimo”.

Oltre ad essere stata una tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è una modella ed ha lavorato a stretto contatto con Chiara Ferragni. Da poco è single dopo un flirt con Fabrizio Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip dopo Katia Ricciarelli.

“Vero che ci sarò”. – ha dichiarato Katia Ricciarelli – “Corro al GF Vip. Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Sarò onesta come mi conoscete. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Non le manderò a dire, mi piace essere limpida. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!