Grande Fratello Vip 7: svelata la data di partenza

28 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà a settembre come già annunciato da Alfonso Signorini, ma è stato il portale di TvBlog a svelare la data di kickoff. Si parte il 19 settembre.

“Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy”. – Si legge su TvBlog – “La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi. La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini, è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti”.

Nel 2020, l’edizione vinta da Tommaso Zorzi, il Grande Fratello Vip ha inaugurato il 13 settembre, mentre l’anno scorso il calcio d’inizio c’è stato il 14 di settembre. Questa volta è stato posticipato nella prima parte della seconda quindicina del mese. Come sempre sarà prevista la formula dei tre mesi più tre: i vip saranno arruolati inizialmente per 100 giorni, qualora però il reality dovesse andare particolarmente bene a livello di ascolti, potrebbe essere chiesto loro di restarci altri tre mesi.

Grande Fratello Vip 7, i provini inizieranno a metà maggio

I primi provini inizieranno ufficialmente a metà maggio, mentre sempre TvBlog ha smentito le ipotesi di Wilma Goich e Alvaro Vitali nel cast. Ma come dice Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi.. Tutto può cambiare.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!