Grande Fratello Vip 6: ecco chi potrebbero essere i primi 3 concorrenti

Il GF Vip 5 è stato allungato fino a febbraio, ma occhi puntati già sulla 6^ edizione

25 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

La quinta edizione del GF Vip terminerà il prossimo 8 febbraio e nonostante ci siano in cantiere altri 10 vipponi pronti ad entrare in casa, online è già partito il toto-cast sul Grande Fratello Vip 6.

I primi tre nomi a finire nel vortice del toto-cast del Grande Fratello Vip 6 sono Andrea Iannone (annunciato da Alfonso Signorini a Casa Chi), Amedeo Goria (intervistato da SuperGuidaTv) e Giovanni Ciacci (intervistato da BubinoBlog).

“Penso che agli autori del Grande Fratello sia venuto in mente di chiedermi di entrare nella casa come concorrente” – ha dichiarato Amedeo Goria – “Il 16 febbraio lascerò il mio lavoro in Rai ma per quel periodo il reality sarà finito. Magari se ne parlerà per il prossimo anno”.

E ancora:

“Un reality come Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? Certo perché sono dei programmi che mi piacciono tantissimo” – parola di Giovanni Ciacci – “Ora sto facendo un quotidiano, non so quanto dureranno questi impegni quotidiani. Mi piacciono molto i reality ma mi piacciono tanto anche i talent.

GF Vip, Andrea Iannone slitta per la sesta edizione

Signorini vuole Andrea Iannone al Grande Fratello Vip 6, ma il pilota aveva accettato di partecipare anche alla 5^.

“Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al GF Vip, però, può succedere di tutto…”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!