Grande Fratello Vip 5, il cast prende forma: ecco i possibili concorrenti

16 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

I vertici Mediaset hanno deciso di affidare il Grande Fratello Vip nuovamente ad Alfonso Signorini, ma la nuova stagione non partirà nel 2021, ma a settembre 2020. Pochi mesi di pausa basteranno al direttore di Chi e agli altri autori per formare un cast degno delle nostre aspettative? Pare proprio di sì, perché il conduttore ha detto che al GF Vip 5 ci saranno quasi solamente veri vip.

“Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che è un programma che si addice alla serialità, il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ho già due concorrenti confermatissimi! Lo stile del cast di quest’anno sarà esattamente come quello dell’anno scorso, ovvero la gente non deve mai dire ‘Ma questo chi diavolo è?’, saranno addirittura più famosi di quelli dello scorso anno”.

Secondo le prime indiscrezioni a varcare la soglia della porta rossa a settembre saranno Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Cristina Buccino, mentre sembra abbia detto di no Gabriel Garko. Io continuo a sperare che Alfonso convinca anche lui…

 

Grande Fratello Vip 5: il possibile cast

Cristina Buccino, showgirl (ex Isola dei Famosi)
Maria Teresa Buccino, sorella di…
Michela Quattrociocche, attrice
Andrea Damante, deejay (ex Grande Fratello Vip)
Francesca Cipriani, showgirl (ex Isola dei Famosi)
Elisabetta Gregoraci, conduttrice
Massimiliano Morra, attore
Flavia Vento, showgirl (ex Isola dei Famosi)
Patrizia De Blanck, contessa (ex Isola dei Famosi)

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!