La reazione degli autori del Grande Fratello a “la uccido” di Samantha De Grenet

23 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samantha De Grenet un paio di giorni fa, dopo aver discusso con Stefania Orlando, si è lasciata andare ad uno sfogo con Sonia Lorenzini pronunciando una frase che potrebbe costarle una squalifica.

“Quella [Stefania, ndr] non si deve proprio permettere. Non mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘che insegnamenti dai a tuo figlio’. Oh, ma io ti uccido. Adesso cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega nulla, non mi importa un ca**o, non me ne frega un cavolo”.

Frase che ha causato un terremoto mediatico e che ha fatto parlare anche il profilo Twitter @Agent_Beast, che in passato ha anticipato più mosse viste poi in scaletta al Grande Fratello Vip.

“Valutazioni in corso per le parole di Samantha” – ha scritto – “Decisione a breve. Voci di corridoio: verranno mostrate le clip sia di Samantha sia di Sonia in puntata […]  Situazione in constante aggiornamento. Cito testuali parole: “non è una decisione facile da prendere perché sono concorrenti che ha scelto lui” ma situazione molto grave”.

 

Samantha De Grenet svela qual è stata la reazione degli autori

La reazione degli autori alla frase di Samantha De Grenet è stata rivelata il giorno successivo dalla diretta interessata, quando – a domanda diretta della Lorenzini – ha risposto: “Se mi hanno cazziato? Mi hanno chiesto di non parlarne…”.

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!