logo

Gossip

La reazione degli autori del Grande Fratello a “la uccido” di Samantha De Grenet

Fabiano Minacci 23/12/2020

article-post

Samantha De Grenet un paio di giorni fa, dopo aver discusso con Stefania Orlando, si è lasciata andare ad uno sfogo con Sonia Lorenzini pronunciando una frase che potrebbe costarle una squalifica.

“Quella non si deve proprio permettere. Non mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘che insegnamenti dai a tuo figlio’. Oh, ma io ti uccido. Adesso cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega nulla, non mi importa un ca**o, non me ne frega un cavolo”.

Frase che ha causato un terremoto mediatico e che ha fatto parlare anche il profilo Twitter @Agent_Beast, che in passato ha anticipato più mosse viste poi in scaletta al Grande Fratello Vip.

“Valutazioni in corso per le parole di Samantha” – ha scritto – “Decisione a breve. Voci di corridoio: verranno mostrate le clip sia di Samantha sia di Sonia in puntata […]  Situazione in constante aggiornamento. Cito testuali parole: “non è una decisione facile da prendere perché sono concorrenti che ha scelto lui” ma situazione molto grave”.

 

Samantha De Grenet svela qual è stata la reazione degli autori

La reazione degli autori alla frase di Samantha De Grenet è stata rivelata il giorno successivo dalla diretta interessata, quando – a domanda diretta della Lorenzini – ha risposto: “Se mi hanno cazziato? Mi hanno chiesto di non parlarne…”.

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Potrebbe interessarti anche