Grande Fratello, salta la puntata del sabato sera: il post (eliminato) di Beatrice Luzzi

27 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Beatrice Luzzi

La doppia puntata del Grande Fratello che Pier Silvio Berlusconi aveva messo sabato sera per sopperire alla chiusura di Tu Si Que Vales si è rivelata essere un bagno di sangue. A seguirla solo il 14% dei telespettatori e per questo motivo, onde evitare un nuovo tonfo, è stato deciso di annullarla. Durante la scorsa diretta di sabato Alfonso Signorini aveva detto che il reality sarebbe continuato di lunedì e di sabato, ma alla fine andrà in onda solo una volta a settimana.

La decisione di annullare la puntata di sabato è stata presa in serata tant’è che la stessa Beatrice Luzzi lo ha scoperto solo una volta arrivata negli studi del reality. Lo testimonia questo tweet (poi cancellato) pubblicato alle ore 20:14. “Il 30 novembre ha un’aura negativa” – il tweet – “Salta anche la puntata del Grande Fratello. Me lo hanno appena comunicato“.

Cosa abbia spinto Beatrice Luzzi a cancellare questo post non è dato saperlo, ma annullare la puntata di sabato sera è l’unica mossa saggia presa dall’azienda.

Grande Fratello 18 | Ascolti

1^ puntata: 2.510.000 telespettatori – 21,28% di share
2^ puntata: 2.091.000 telespettatori – 17,1% di share
3^ puntata: 2.238.000 telespettatori – 18,5% di share
4^ puntata: 1.993.000 telespettatori – 16,3% di share
5^ puntata: 2.153.000 telespettatori – 17,9% di share
6^ puntata: 2.122.000 telespettatori – 16,5% di share
7^ puntata: 2.293.000 telespettatori – 18,5% di share
8^ puntata: 2.204.000 telespettatori – 17,36% di share
9^ puntata: 2.268.000 telespettatori – 18,19% di share
10^ puntata: 2.219.000 telespettatori – 18,1% di share
11^ puntata: 2.096.000 telespettatori – 17,1% di share
12^ puntata: 2.313.000 telespettatori – 17,9% di share
13^ puntata: 1.987.000 telespettatori – 15,4% di share
14^ puntata: 1.803.000 telespettatori – 14,7% di share

FOTO | Per Gentile Concessione di Mediaset

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!