Grande Fratello Vip, verso il cast anche un opionionista di Barbara d’Urso

...ex fidanzato di Flavia Vento (anche lei nella Casa!)

24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini quest’anno per il Grande Fratello Vip avrebbe puntato tutto sul gossip dato che – oltre Flavia Vento – nel cast potrebbe esserci anche Biagio D’Anelli, un ex gieffino di Alessia Marcuzzi nonché attuale opionista dei salotti di Barbara d’Urso.

Biagio D’Anelli e Flavia Vento hanno avuto una mezza storia (mai consumata) a metà del 2019:

“Flavia mi piace. Tra di noi ci sono alti e bassi. Quando lei è in collegamento con Barbara d’Urso dice che mi vuole baciare, invece quando è a Milano scappa e si fa negare. Sono mesi ormai che le sto dietro. Dopo sei mesi di corteggiamento spero di riuscire a baciarla presto. Sono single e casto da quando ho cominciato a corteggiarla e ho in mente solo lei. Mi piace questa situazione, perché è come essere tornati ai vecchi e sani corteggiamenti duri e puri, fatti di cene, lunghe telefonate, messaggini e via così. Ci sentiamo quasi ogni giorno e abbiamo un rapporto molto confidenziale”.

Ed ora i due potrebbero ritrovarsi faccia a faccia nella Casa più spiata d’Italia. A lanciare la bomba è stato il settimanale Oggi:

“Grazie alle sue doti comunicative, negli ultimi anni Biagio D’Anelli ha imperversato come opinionista nei contenitori Mediaset. Si dice sia stato provinato per il GF Vip e che abbia ottime chance. Riuscirà il simpatico Biagio a varcare la porta rossa?”.

Vi piacerebbe vedere Biagio (di nuovo) al Grande Fratello?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!