Grande Fratello, Mediaset Spagna fa i nomi di 3 gieffini per lo scambio
21 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Maica Benedicto è già arrivata in Italia e stasera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, mentre due gieffini lasceranno Roma per volare in Spagna al Gran Hermano. Secondo i primi rumor saranno Yulia Bruschi e Javier Martinez ad andare a Madrid, ma poco fa il sito di Telecinco ha aggiunto un altro possibile nome: Yago Garcia. Secondo il sito di Mediaset Spagna due tra questi tre concorrenti andranno al Gran Hermano per una settimana.
Dopo ben 13 anni torna il crossover tra #GrandeFratello di nazioni diverse. L’ultimo scambio è avvenuto con il #BigBrother in Inghilterra. Ora tocca alla Spagna: #MaicaBenedicto dal #GranHeramano stasera arriverà al #GrandeFratello mentre dall’Italia partiranno #Yulia e #Javier ! pic.twitter.com/5k19cPliN2
— Antonio_Perfetto (@tonyeffetto) October 21, 2024
Grande Fratello: Mediaset Spagna fa i nomi di 3 gieffini che potrebbero partire
“Torna lo scambio tra varie edizioni del format, in questo caso con l’Italia . Maica è diretta a Roma e presto entrerà nella casa, ma da noi devono arrivare i due concorrenti del Grande Fratello. – si legge sul sito di Telecinco -Presumibilmente saranno scelti tra coloro che conoscono la nostra lingua. Infatti potrebbero arrivare due tra Yulia Bruschi, nata a L’Avana (Cuba), Javier Martinez, un concorrente argentino, ma anche Iago Garcia, un concorrente di Ferrol.
L’uscita di Maica è stata tra i momenti più chiacchierati di questa edizione. Lei e Daniela si sono salutate in lacrime in confessionale. Poi Maica ha scoperto la verità, ma ha fatto credere ai suoi coinquilini di essere stata squalificata. Ha salutato Daniela, Lucía, “Los Vanessos”, Óscar e Adrián come se non li avesse più rivisti fino alla loro uscita dal gioco”.
Anche il magazine Formula Tv ha riportato i nomi di Yulia e Javier: “Anche se il reality italiano non ha ancora rivelato quali saranno i due concorrenti che arriveranno in Spagna durante durante la prossima puntata di Gran Hermano, pare che si si tratterebbe di Yulia Bruschi e Javier Martinez, rispettivamente cubana e argentino di origine. Non si sa quanto tempo rimarranno in Spagna (si parla di almeno una settimana), così come Maica in Italia, ma scopriranno chi sono i prescelti durante la puntata italiana che andrà in onda stasera 21 ottobre, quando i due concorrenti verranno informati che il giorno dopo partiranno per Spagna e che riceveranno quella stessa notte a Maica“.