Grande Fratello, la nuova casa è stata costruita da zero in una nuova location: parla il regista
02 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello sta per tornare con una nuova edizione e dimenticatevi la porta rossa che dà su un corridoio con a destra le camere da letto, a sinistra il magazzino e davanti il bagno col salone perché la nuova casa è stata costruita da zero in una location nuova di zecca.
La vecchia casa del Grande Fratello è stata smantellata nel vero senso della parola: da quest’anno, infatti, si trasferiranno altrove. Questo perché lo stabile dove è stata costruita l’abitazione il proprietario lo ha reclamato. Una notizia già data da Davide Maggio nel 2022.
“Come anticipato da DavideMaggio.it, la Casa del Grande Fratello a partire dalla prossima edizione abbandonerà la collinetta che l’ha ospitata per oltre vent’anni” – riporto in un vecchio articolo – “Questo perché, cito testuale: “è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive“. Insomma, chi possiede quella collinetta a Cinecittà non vuole più avere nulla a che fare con le produzioni televisive. Sempre secondo quanto riporta DM, “Endemol Shine ha già ispezionato due nuove location (studi Voxson e Videa) sempre nella Capitale“, ma non è da escludere l’ipotesi che tutta la Casa possa essere ricostruita a Milano”.
Grande Fratello, la nuova casa è stata costruita da zero in una nuova location: parla il regista
Alla fine Mediaset ha deciso di restare su Roma e di costruire la nuova casa vicino al nuovo studio. A parlarne oggi è stato anche il regista della trasmissione, Alessio Pollacci, che su Instagram ha scritto che “la casa è completamente nuova” e che la grandezza è “MQ più, MQ meno” la stessa di quella dello scorso anno.
Smantellata (per sempre) la storica casa del Grande Fratello, il video https://t.co/pPwuqQT1Il #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 3, 2024