Tv

Grande Fratello, Francesca e Simone assenti alla puntata di lunedì: ecco perché

Fabiano Minacci 13/12/2025

article-post

Francesca Carrara e Simone De Bianchi sono stati eliminati dal Grande Fratello durante la mattanza della scorsa puntata quando, in previsione della finale, Super Simo ha eliminato cinque concorrenti uno dietro l’altro.

Come però sappiamo la finale del Grande Fratello è stata posticipata di una puntata e i concorrenti in Casa non lo sanno: quando lunedì sera Simona si collegherà con loro, Jonas, Anita, Giulia, Domenico, Omer e Grazia penseranno di trovarsi al capitolo finale. Ad ogni modo, come da titolo, la prossima puntata Francesca e Simone non saranno presenti in studio. A spiegare perché è stata lei con un lungo post sui social: nessuna dietrologia, semplicemente un intervento di salute.

Grande Fratello, Francesca e Simone assenti alla puntata di lunedì: ecco perché

Ragazzi volevo rendervi partecipi visto il vostro sostegno che purtroppo lunedì né io né Simone saremo in puntata” – ha scritto su Instagram – “Ero in lista da tempo per un intervento di salute e lunedì mi hanno chiamata per questa cosa. Visto tutto il vostro affetto, lunedì dopo l’intervento pubblicherò una foto e la dedicherò a tutti voi e vi spiegherò bene di cosa si tratta, nella speranza di stare giovedì in studio per la finale se tutto va bene. Nel mentre vi mando un abbraccio grande“.

Nel dubbio, Francesca me la ricorderò solo perché ha accusato Donatella di averla presa per i capelli. “Da donna adulta guardami! Mi hai tirato il cancellino, mi hai presa per i capelli. Se io ti avessi tirata per i capelli, tu come avresti reagito? Dimmelo seriamente, ti prego! Un conto è giocare senza mani, un altro è reagire usando le mani” – le sue parole durante un momento di lite surreale – “Sei permalosa e hai avuto una reazione troppo forte. Tu non puoi prendere una persona per i capelli, quello è mettere le mani addosso a una persona, tu questo non lo puoi fare! Io per i capelli non ti prenderei mai, hai fatto una pessima figura. Abbiamo capito che con te non si può giocare. Io non ti ho salutata la mattina dopo? Mi hai preso per i capelli! Donatella ma scherzi?! È folle quello che hai fatto. Non mi puoi prendere per i capelli, sono gesti brutti che non si fanno“. Che show!

Potrebbe interessarti anche