Tv
Grande Fratello, due concorrenti si conoscevano già: il retroscena
Fabiano Minacci 30/09/2025

Simone De Bianchi al Grande Fratello non ha ritrovato solo sua madre Francesca Carrara, ma anche una sua vecchia conoscenza, tal Giulia Soponariu.
A introdurre l’argomento è stata proprio Simone Ventura nel corso della prima puntata quando la 19enne Giulia Soponariu si è presentata davanti la porta rossa pronta a entrare. “Giulia, so che hai condotto qualche serata e che il tuo sogno è fare il mio mestiere, ovvero la conduttrice” – le ha detto Super Simo – “Tranquilla che fra dieci anni ti lascio il mio posto, so che a un evento hai dato un premio a un concorrente che è nella casa. Gli hai dato un premio?“. A quel punto la regia ha inquadrato il faccione di Simone De Bianchi e Giulia ha confermato. “Sì! Gli ho passato la mia coroncina di Miss Reginetta d’Italia“, concorso che lei ha vinto nel 2023, quando lui si trovava lì in qualità di giurato perché “giovane attore del film Accattaroma”.
Grande Fratello, Giulia e Simone si conoscevano già
Quando Giulia è entrata in casa Simone si è stupito nel trovarsela di fronte: “Non ci credo! Comunque c’avevo il presentimento che qualcuno dentro la casa già lo conoscevo“. Una reazione condivisa dalla stessa Giulia che si è successivamente presentata a Francesca, madre dell’attore, che è sembrata gelosa: “Io non ti conosco, chi sei?“.
Una cosa è certa: sarebbe interessante vedere come Francesca Carrara si comporterà davanti a un eventuale storia di suo figlio Simone De Bianchi proprio sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello. Sarebbe una novità del racconto, anche se questa non è la prima volta che al reality partecipa un genitore col proprio figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram