Grande Fratello: chi sono i due nuovi vip che entreranno nella Casa

13 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello

Il Grande Fratello è pronto ad accogliere nuovi volti e nuove storie (per citare una parola tanto amata da Pier Silvio Berlusconi) e secondo quanto riferito da DavideMaggio.it i due vip che varcheranno la porta rossa lunedì saranno Giampiero Mughini e Jill Cooper.

Il giornalista sarebbe dovuto entrare nel corso del primo kickoff ma è stato fatto slittare di un mese a causa di alcuni problemi legati alla salute; per Jill Cooper sarà invece un ritorno in Casa. Lei non è mai stata una concorrente, ma è spesso entrata in qualità di personal trainer per far allenare gli inquilini (e strizzare l’occhio allo sponsor). Nel proprio curriculum televisivo vanta anche una partecipazione a Pechino Express nel 2017 in coppia con Antonella Elia, mentre nel 2021 è stata a un passo da diventare una naufraga de L’Isola dei Famosi, esperienza poi archiviata.

Grande Fratello, slittano gli ingressi di Rosanna Fratello e Jane Alexander?

Per adesso sembrerebbe essere sfumato (o rimandato?) il chiacchierato ingresso di Rosanna Fratello e soprattutto quello di Jane Alexander, chiamata da Alfonso Signorini in persona per ricoprire il ruolo di nemica di Beatrice Luzzi, vera e indiscussa protagonista di questa edizione.

A Giampiero Mughini e Jill Cooper probabilmente si uniranno anche un paio di concorrenti non famosi e molto probabilmente saranno maschi, cisgender e soprattutto single ed eterosessuali. Questa edizione necessita di coppie e dopo quattro uomini eliminati il testosterone inizia a scarseggiare là dentro.

 

I concorrenti in Casa

Alex Schwazer
Angelica Baraldi
Anita Olivieri
Beatrice Luzzi
Ciro Petrone
Fiordaliso
Giselda Torresan
Giuseppe Garibaldi
Grecia Colmenares
Heidi Baci
Letizia Petris
Massimiliano Varrese
Paolo Masella
Rosy Chin
Samira Lui
Valentina Modini
Vittorio Menozzi

I concorrenti fuori

Claudio Roma
Marco Fortunati
Lorenzo Remotti
Arnold Cardaropoli

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!