Tv
Grande Fratello: a chi farebbero un regalo dispettoso gli inquilini della Casa
Fabiano Minacci 25/12/2024
“Un pacchetto nero sotto l’albero per un coinquilino: che cosa gli hai messo dentro e perché?“, questa è stata la domanda che Valerio Palmieri del settimanale Chi ha rivolto a tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello ottenendo le risposte più varie. Perché a Natale siamo tutti più buoni. Ma forse no.
Il pacchetto nero Luca Calvani lo darebbe a MariaVittoria Minghetti “un bel libro, grande, con la copertina in pelle dura, con scritto I miei pensieri negativi. Così, anziché tirarli fuori in ogni momento, potrebbe avere il suo baule delle insicurezze dove scrivere i suoi pensieri. In modo che il giorno dopo, rileggendoli, si farebbe una bella risata. E penserebbe di più prima di scriverli“; Jessica Morlacchi, invece, il pacco nero lo darebbe proprio a lui. “Il pacco nero lo darei a Luca e ci metterei una grandissima corona da re, dicendogli che dovrebbe metterla a casa sua, non qui“. Stesso destinatario anche per le Non è la Rai. “Il pacco nero lo daremmo a Luca, con dentro un arnese da cucina un po’ rovinato in modo che non possa usarlo“.
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato fa record di “pacchi neri”
Stefania Orlando, invece, darebbe il suo pacco nero a Jessica Morlacchi “perché è l’unica con cui non ho ancora legato. Forse sta vivendo un momento difficile, allora le manderei un video di quando è entrata per farle veder la differenza: sembra un’altra persona e mi dispiace perché può dare tantissimo. Prima faceva sorridere, ora la vedo cupa, così le darei una scossa“; così come anche Helena Prestes lo darebbe a lei. “Dentro ci sarebbe un viaggio insieme con me in Alaska: me la vedo già nell’igloo che mi guarda sbalordita“.
Il record di pacchi neri lo ha però ricevuto Lorenzo Spolverato. A lui gli è stato dato da Shaila Gatta (“con dentro il peperoncino perché porta fortuna ma, se lo mangi, ti brucia un po’ la lingua e non gli farebbe male“); da Javier Martinez (“se posso fare questo piccolo gesto antipatico“); da Chiara Cainelli (“ci metterei dentro un corso di boxe che lo facesse sfogare, perché è bravo con le parole ma vorrei che tirasse fuori i suoi veri sentimenti“) e da Eva Grimaldi (“dentro ci metterei un ciak del cinema“).
FOTO | Endemol Shine Italy