Gossip

Gli amanti al concerto dei Coldplay: online un video più esplicito fatto a loro insaputa

Fabiano Minacci 19/07/2025

article-post

La Kiss Cam al concerto dei Coldplay che ha smascherato gli amanti Andy Byron e Kristin Cabot ha generato, in meno di 24 ore, oltre 20.000 articoli in tutto il mondo, letti da 15 milioni di persone. A finire nei guai non sono stati solo i loro matrimoni (la reazione della moglie di Andy è stata piuttosto esplicita), ma ora i due rischiano anche conseguenze sul piano lavorativo.

La loro azienda, infatti, ha rilasciato un comunicato in cui ha annunciato che è stata avviata un’indagine e che eventualmente verranno presi dei provvedimenti. TMZ ha fatto sapere che Andy Byron si è preso un periodo di aspettativa da Astronomer, mentre Kristin Cabot – assunta da lui solo nove mesi fa – è stata sospesa. L’indagine cercherà di capire se Kristin Cabot è stata assunta da Andy Byron perché già sua amante o se la loro storia è nata in seguito e se – soprattutto – questa vicenda ha influito sul loro lavoro.

Nel dubbio, sempre TMZ, ha pubblicato un altro video che li riguarda decisamente più esplicito perché realizzato a loro insaputa. Chi ha fatto questo video ovviamente non inquadrava direttamente loro (è antecedente alla Kiss Cam), ma stava facendo una panoramica del concerto dei Coldplay e, in basso a sinistra, si vedono proprio i due sfortunati amanti darsi un bacio sulla bocca sulle note di Yellow. Prima il bacio, poi l’abbraccio immortalato dalla telecamera: quella fra Andy e Kristin non mi sembra una relazione di s3ss0, ma proprio una storia d’amore parallela all’insaputa dei rispettivi coniugi.

Gli amanti sfortunati: Andy Byron lancia una frecciatina ai Coldplay:

“Voglio porgere le mie sincere scuse a mia moglie, alla mia famiglia e al team di Astronomer. Vi meritate molto di più da me, sia come partner, sia come padre, sia come leader. Chiedo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile. Trovo molto preoccupante che un momento così personale sia diventato pubblico senza il mio consenso. Ho rispetto per gli artisti e gli intrattenitori, ma spero che tutti possiamo riflettere più profondamente sull’impatto che ha trasformare la vita privata di qualcuno in uno spettacolo. Come cantava un amico: ‘Le luci ti guideranno a casa, bruceranno nelle tue ossa, e io farò del mio meglio per aggiustarti’.” La frase in inglese sarebbe: “Lights will guide you home, and ignite your bones, and I will try to fix you”, una citazione dal brano Fix You dei Coldplay, una delle loro canzoni più celebri, pubblicata nel 2005 all’interno dell’album X&Y.

Potrebbe interessarti anche