Giuseppe Giofrè svela uno dei suoi momenti più imbarazzanti

07 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Giofrè fa una rivelazione

Se Michele Bravi ha confessato di avere una cotta per Timothée Chalamet, Giuseppe Giofrè nel gioco di Witty Tv ha rivelato un momento imbarazzante che riguarda un personaggio ancora più famoso dell’attore di Chiamami Col Tuo Nome. Oltre a Jennifer Lopez, Taylor Swift, Ariana Grande, Nick Jonas e Nicki Minaj, il ballerino calabrese ha lavorato anche con il suo mito, Britney Spears e questo momento imbarazzante riguarda proprio lei, la santa protettrice del pop.

Ai microfono di Witty il giurato di Amici ha raccontato quello che è successo con la Spears (probabilmente alle prove della residency Domination): “La sorpresa più bella che ho ricevuto nella vita? Lavorare con Britney Spears. Uno dei momenti più imbarazzanti per me? Un giorno ero al lavoro e Britney Spears ha portato dei cupcakes, lo racconto bene anche nel libro. La copertura di questi cupcake era leccata, tutta leccata. Io senza pensarci troppo ho preso il mio cupcake e ho detto ‘ma chissene, non mi interessa se è leccato, lo mangio lo stesso perché è stata Britney Spears a mangiarlo’. Ecco, lei era proprio dietro di me e l’ha sentito, quindi è stato molto imbarazzante“.

Il cupcake benedetto ha portato bene in ogni caso.

Giuseppe Giofrè: il ricordo del bullismo subito.

Nel suo libro Stidda uscito lo scorso 26 marzo, Giuseppe Giofrè racconta delle sue esperienze con le star più famose al mondo, ma c’è spazio anche per delle parentesi meno scintillanti e positive. Il 31enne ha ricordato di quando un bullo gli dette uno schiaffo rompendogli gli occhiali da sole: “Erano dei Carrera bianchi che mi avevano regalato al compleanno. Quando ho ricevuto lo schiaffo e si sono rotti li ho rimessi subito nella borsa e li ho riportati a casa. È forse una delle scene più brutte che abbia mai vissuto. – ha rivelato a Vanity Fair – Se li ho ha fatti riparare? No. Un po’ perché mancavano i soldi e un po’ perché non ho mai raccontato quello che è accaduto ai miei genitori. Ho lasciato gli occhiali dentro alla custodia, e lì sono ancora oggi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!