Giuseppe Giofrè professore ad Amici al posto di Raimondo Todaro?

20 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Giofrè Raimondo Todaro Amici

La 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata da meno di una settimana eppure c’è già un grande chiacchiericcio in merito a quella nuova. Si parla già, infatti, della conferma di Giuseppe Giofrè in una veste inedita.

Dopo aver fatto il ballerino professionista in varie edizioni e aver ricoperto il ruolo di giudice in quella appena conclusa, secondo il settimanale Vero a settembre Giuseppe Giofrè potrebbe tornare in qualità di professore. A lasciare il posto potrebbe essere Raimondo Todaro che proprio quest’anno ha portato sul gradino più alto del podio il suo alunno Mattia Zenzola. TvBlog a tal proposito sembrerebbe essere certo: nell’edizione 2023/2024 di Amici non vedremo più né lui né Arisa.

“Ci risulta che due professori dovrebbero abbandonare il programma. Il primo è Raimondo Todaro, quasi certamente non sarà riconfermato“.

Una indiscrezione commentata anche dalla stessa Milly Carlucci (“I rumor sul fatto che lascerà Amici? Ma sarà vero che c’è questa crisi?“), ma che non trova conferme da parte dei diretti interessati.

Giuseppe Giofrè professore ad Amici al posto di Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro lascerà davvero Amici e Giuseppe Giofrè prenderà davvero il suo posto? È presto per dirlo.

Il ballerino qualche settimana fa fra le pagine di Vanity Fair aveva così parlato di Queen Mary:

“Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. É un ritorno momentaneo alle origini… In Italia torno solo per Maria”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!