Tv
Giuseppe Giofrè: “In che rapporti sono col mio ex fidanzato”
Fabiano Minacci 08/03/2025

Giuseppe Giofrè oggi pomeriggio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
“Da 12 anni vivo di base negli Stati Uniti a Los Angeles, là ho la mia famiglia, le mie persone. Mi sono ricreato la mia routine, bar, palestra, amici italiani.. Mi sono ricreato la mia bolla. L’America è sempre stato il mio sogno e Amici è stata la spinta che mi è servita: è grazie ad Amici che sono riuscito a lavorare con tutti questi artisti”.
Giuseppe Giofrè ha poi dichiarato di aver ricevuto molti no a livello lavorativo, ma nonostante questo continuava a fare audizioni. Prima di volare negli Stati Uniti d’America, però, ha tentato anche di diventare un cantante… Con scarso successo. “Quella musicale è stata una piccola parentesi della mia vita, nacque tutto durante Amici grazie a Mara Maionchi che mi propose questo progetto. Abbiamo registrato delle canzoni con degli autori di Londra, mi sentivo Justin Timberlake!”
Giuseppe Giofrè: “Ho un bellissimo rapporto col mio ex fidanzato”
“L’amore? Sono una persona molto generosa, dò tanto alle persone che ho di fronte, ma per adesso l’amore non c’è anche se ho dei rapporti bellissimi col il mio ex fidanzato, Adam. Se ho bisogno delle coccole so chi chiamare. Mi ha aiutato anche durante gli incendi che hanno colpito Los Angeles, la casa dove sto non ha preso fuoco per fortuna. Però è stato un periodo difficile. Voglio molto bene ad Adam, è una persona che mi ha dato tanto”.
Visualizza questo post su Instagram