Gossip
Giuseppe Giofrè di The Traitors Italia parla di tradimenti: “In passato su Instagram…”
Fabiano Minacci 01/11/2025

Giuseppe Giofrè è uno dei protagonisti della prima edizione di The Traitors Italia. Anzi, mi correggo: è IL protagonista della prima edizione, e in questi giorni ha rilasciato diverse interviste a scopo promozionale.
“Quando ho scoperto il format ero in America, più precisamente a un centro commerciale all’aperto dove c’erano alcuni membri del cast: mi incuriosisco e, quando torno a casa, guardo tutte le puntate di fila” – le sue parole a Vanity Fair – “Un mese dopo mi arriva la proposta di farlo, e ho pensato che c’entrasse un po’ il destino“. A chiamarlo, come sappiamo, non è stata la produzione americana, ma quella italiana che ha pensato a lui insieme a Rocco Tanica, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare e tanti altri. Un reality basato su menzogne e inganni, a cui Giuseppe Giofrè ha risposto yes please. “Sono un ragazzo con dei valori che mi sono stati trasmessi dai miei genitori ma, ovviamente, anche fosse arrivata la possibilità di mentire e di ingannare i compagni sarebbe stato solo ai fini di un gioco. Sapevamo tutti all’inizio che potevamo essere scelti o come leali o come traditori, in fondo“.
Il fil rouge di The Traitors Italia sono i tradimenti e per questo, sempre a Vanity Fair, ha confessato: “Che rapporto ho con i tradimenti? Quando una persona ti tradisce è evidente che non tenga abbastanza a te. Io ho avuto una relazione che si è incrinata perché avevo risposto a uno su Instagram in maniera un po’ spinta: è stato visto come un tradimento e, col senno di poi, non lo rifarei anche se poi mi sono fatto perdonare. Se mi capitasse di scoprire un tradimento credo che sarebbe difficile per me perdonarlo, ma chi può dirlo in fondo“. Una storia confermata anche al Fatto Quotidiano: “Forse in passato ho tradito, ma come ti dicevo prima, non era così tanto grave la situazione, era un tradimento piccolino. Mi sono pentito, però ho imparato tanto da quello che è accaduto“.
Giuseppe Giofrè: “Sono single, mi lasciano tutti”
Il ballerino è attualmente single perché “mi lasciano tutti perché dicono che sono un tipo impegnativo“. E ancora: “Mi dò ancora qualche anno e poi penso di tornare stabilmente qui in Italia e, magari, trovarmi un fidanzato. Il problema è che poi mi lasciano tutti“. Il suo tipo ideale, come raccontato in una passata intervista, è buono, non necessariamente bellissimo e non necessariamente muscoloso. “Se ho una tipologia che preferisco? No. Non mi attrae il bellissimo, non bado poi molto all’aspetto fisico. Mi piacciono le persone buone, come me. Con i muscoli? Ma no! Perché precludersi delle opportunità? Sono aperto”.
Giuseppe Giofrè, com’è il suo fidanzato ideale: “Non mi attrae il bellissimo” https://t.co/reqb0ns1rn
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 27, 2023
Visualizza questo post su Instagram








