Giuseppe Garibaldi prende posizione su Beatrice e replica a due gieffini

18 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Garibaldi parla davvero di Beatrice

Il mese scorso Paolo Masella in un’intervista radio ha punzecchiato Beatrice Luzzi dicendo che dentro la casa del Grande Fratello si è comportata in modo cattivo. Il giorno dopo Giuseppe Garibaldi ha pubblicato un post Instagram che pare proprio riferito al macellaio romano.

“Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, di me, di noi. Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF tendono a screditarci. Che ognuno si faccia la propria vita privata, e cercate di avere un po’ di tatto e di umanità, per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante è tutti i giorni sotto giudizio. Io vi consiglio “Cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che guardare la pagliuzza nell’occhio altrui”.

I fan Beabaldi hanno apprezzato l’intervento del bidello calabrese, che sui social ha ricevuto i complimenti di centinaia di utenti.

Giuseppe Garibaldi interviene ancora una volta su Beatrice Luzzi: “Per fare hype”.

Simona Tagli con una lettera affidata alle pagine di DiPiù, si è detta delusa da Beatrice Luzzi, che dopo il Grande Fratello l’avrebbe dimenticata e non si sarebbe più fatta sentire (fatto salvo per due messaggi formali). L’ex gieffina e il suo agente hanno condiviso la lettera anche su Instagram e tra i tantissimi commenti è arrivato anche quello di Giuseppe Garibaldi. Il 31enne ha lanciato una frecciatina ironica sotto al post di Simona Tagli e ha difeso ancora una volta Beatrice: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower“.

In questo caso sui social il calabrese ha ricevuto sia critiche che consensi per il suo intervento su Instagram. Nel dubbio Beatrice e il suo amico speciale si rivedranno presto, i due infatti saranno gli ospiti d’onore di un evento in provincia di Messina il prossimo 12 luglio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!