Giuseppe Garibaldi mente ai fan per non farli arrabbiare? L’affondo di Anita Olivieri

12 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Garibaldi Anita Olivieri

Il Grande Fratello è finito da un po’ e i gieffini sono ormai tutti tornati alle loro vite pre-reality e per loro (s)fortuna possono ancora andare da Zara senza creare file di fan o bloccare il negozio. A tal proposito Giuseppe Garibaldi, per tenersi buoni i suoi fan, starebbe mentendo. Questa almeno è la teoria di un utente su Twitter che avrebbe trovato l’approvazione di Anita Olivieri.

La storia è riassumibile così: Anita sostiene di essere in contatto con Garibaldi e di aver già organizzato un’ipotetica reunion in Calabria. Giuseppe ha detto invece di non averla più sentita dopo il reality. Chi dei due mente? Quando su Twitter qualcuno ha accusato lui di essere un bugiardo e di aver rinnegato il contatto con Anita “per tenersi buoni i fan di Beatrice”, la Olivieri ha messo like esprimendo così approvazione.

Giuseppe Garibaldi mente ai fan per non farli arrabbiare? L’affondo di Anita Olivieri

Chi sto sentendo? La zia [Fiordaliso, ndr] la chiamo praticamente tutti i giorni” – ha detto Anita in diretta su Instagram – “Doveva venire oggi a Milano ma poi ha cambiato i piani, però ci sentiamo. Ha parlato con mia madre, ci scriviamo… Con le persone con cui avevo un rapporto stretto. Sento anche Max e Giuseppe. Ho casa al confine con la Calabria e ci stiamo organizzando, ma con calma perché dobbiamo metabolizzare, sono sincera”. Una dichiarazione opposta a quella di Garibaldi che sempre in diretta ha detto: ”Non so se la vedrò, ancora non ho sentito nessuno perché devo prima pensare a me stesso, dico la verità. Non ho contattato nessuno, anzi con Max ci siamo sentiti ma con Anita no“.

I video sono stati uniti da un utente che via Twitter ha scritto: “Non l’arrivista che per tenersi buoni i fan di Bea finge di non sentirsi con Anita, non si smentisce mai“. E fra i like a questo post pure quello della Olivieri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!