Giuseppe: “Il passato rimaniamolo alle spalle” e Gabriela accetta: i due escono insieme

17 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe e Gabriela secondo falò

Giuseppe di Temptation Island durante il secondo falò di confronto con Gabriela le ha chiesto di “rimanere il passato alle spalle” e lei, dopo questa frase, invece di correre a querelare la maestra di italiano ha deciso di perdonarlo e di uscire con lui.

A distanza di una settimana dal falò della rottura Giuseppe ha chiesto alla produzione di organizzare un secondo falò e Gabriela ha accettato. Nel corso di questo secondo confronto lui le ha confessato tutti i tradimenti e le ha chiesto scusa.

“Stasera siamo qui perché voglio chiederti scusa, è vero che in questi anni ti ho detto parecchie bugie e non ho mai avuto il coraggio di dirti la verità. Per me è arrivata l’ora di dirti la verità e ricominciare: è vero che ho parlato con ragazze e che ti ho tradita. Ogni volta che me lo chiedevi io negavo sempre e questa cosa mi faceva stare male. Tu sei la donna della mia vita, io ti amo molto e spero questa sera di uscire insieme a te e ricominciare tutto da zero. Io senza fare scimità, ti puoi fidare di me. Mi sono dovuto liberare per forza altrimenti non sarei andato avanti con te. Sei la donna della mia vita”.

Giuseppe: “Il passato rimaniamolo alle spalle” e Gabriela accetta

Dopo un breve tentennamento (“Io potevo evitare di fare quello che ho fatto, ma l’ho fatto per quello che ho visto. Fin dal primo giorno ho ricevuto da te bastonate!”) Gabriela ha accettato le scuse di Giuseppe. “Non mi aspettavo queste scuse! Sei consapevole però che se usciamo da qua e tu non mantieni queste promesse ci lasceremo?“. I due sono usciti insieme dalla trasmissione.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!