Gossip

Giulio Raselli su Medugno e Signorini: “Io c’ero in quei momenti, mi ha chiamato Corona, smentisco Clarissa Selassié”

Anthony Festa 16/01/2026

article-post

Nelle due puntate di Falsissimo Il Prezzo del Successo, Fabrizio Corona ha raccontato dei messaggi che si sono scambiati Alfonso Signorini e Antonio Medugno e ha anche raccolto il racconto dell’ex gieffino, che quasi in lacrime ha assicurato di non essere mai sceso a compromessi. Questa settimana a sorpresa Clarissa Selassié ha rilasciato un’intervista a FanPage, nella quale ha dichiarato che “qualcuno le disse che Medugno e Signorini erano stati insieme” e che alla fine del Grande Fratello Vip fu proprio Alfonso a confermarle tutto, adesso però è arrivata una smentita da Giulio Raselli, amico di Antonio.

La smentita di Giulio Raselli: “Io c’ero in quei momenti”.

In un video pubblicato su TikTok, Giulio Raselli ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Fabrizio Corona e di avergli detto quello che sa su Medugno e Signorini, ossia, che non sono mai stati insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha precisato che lui non sta raccontando storie sentite da terze parti, ma che ha vissuto in prima persona alcuni dei momenti importanti di questa vicenda, visto che è amico di Medugno e che con lui condivideva il manager, Alessandro Piscopo (colui che ha fornito a Fabrizio Corona le chat tra Antonio e Alfonso).

“Ieri ho ricevuto un’altra chiamata da Fabrizio Corona, durante la quale ho ribadito una cosa molto semplice, molto chiara: Antonio Medugno non sarebbe mai, e poi mai, andato con Signorini. E oggi sento il bisogno di dirlo pubblicamente, perché continuo a leggere cose che trovo profondamente scorrette. Lo chiarisco subito. Non parlo per sentito dire, non parlo per supposizioni e non parlo per difendere qualcuno a prescindere. Non me ne frega nulla e non me ne torna niente in tasca. Parlo perché Antonio lo conosco personalmente. Io e lui abbiamo condiviso momenti di amicizia reale, cene, pranzi, confidenze, tempo vissuto insieme, ma soprattutto, ed è il punto centrale, ero presente in quel preciso momento insieme a lui e al nostro manager. Non prima, non dopo, in quel momento! Per questo posso dire, per ciò che ho visto e vissuto in prima persona, che Antonio non sarebbe mai e poi mai stato con Signorini. Ve lo assicuro, fidatevi di me. Non fa parte della sua persona, del suo modo di essere, né delle dinamiche reali che ho conosciuto”.

“Ho l’impressione che la Selassié cerchi hype”.

Giulio Raselli (che sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip proprio nell’edizione di Medugno) ha anche bollato come falsità le dichiarazioni di Clarissa Selassié, mostrando alcuni siti che le hanno riportate, secondo lui la principessa etiope avrebbe cercato l’hype con questa intervista concessa a FanPage.

Quello che invece mi colpisce, è leggere dichiarazioni che a mio avviso sembrano scritte esclusivamente per creare clamore, ma sono finte, infondate, sono bugie. Ho come l’impressione che quella Clarissa Selassié, la principessa, stia cercando l’hype a tutti i costi. Stanno scrivendo cavolate. Ok, scrivono castronerie che non trovano riscontro nella realtà di fatti, che io ho vissuto! Ed è qui che il confine viene superato. Quando si costruiscono narrazioni scollegate dalla realtà, trasformando persone vere in personaggi utili a una storia che deve per forza far rumore. Ma il rumore molto spesso non è la verità, sono falsità!

L’ex tronista, infine, ha mostrato dei messaggi che si è scambiato con Antonio Medugno, in cui l’ha avvisato che avrebbe parlato pubblicamente di lui, confermando la sua versione dei fatti: “Antonio non è ciò che si sta cercando di far credere. E leggere certe cose su di lui, dette soprattutto da chi non era presente e non ha vissuto quelle situazioni, è sinceramente inaccettabile. Non sto chiedendo a nessuno di schierarsi, sto semplicemente riportando una mia esperienza diretta. E quando si conoscono i fatti, restare in silenzio non è un’opzione. Io parlo perché ho il coraggio, perché sono un uomo”.

Lo stesso Antonio Medugno pochi giorni fa nel programma di Massimo Giletti, Lo Stato delle Cose, ha giurato di non aver mai accettato compromessi nella sua vita e di non essere stato con Alfonso Signorini, né prima e nemmeno dopo la sua esperienza al Grande Fratello. Il ragazzo ha anche ribadito che i messaggi che venivano inviati dal suo iPhone a quello di Signorini, erano scritti in realtà dal suo ex manager.

Potrebbe interessarti anche