Giulio Raselli attacca Zelletta e racconta cosa è successo dietro le quinte di Uomini e Donne

Guerra tra tronisti di Uomini e Donne.

26 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Tra Giulio Raselli e Andrea Zelletta non è mai corso buon sangue e le nuove dichiarazioni del tronista piemontese ne sono la prova. Ospite a Casa Chi l’ex volto di Uomini e Donne ha attaccato il gieffino dandogli del falso ed ha anche tirato in ballo la fidanzata di Andrea, Natalia Paragoni.

“Io conosco personalmente Andrea Zelletta. Lui ha sempre cercato di stuzzicarmi, anche quando io ero nel programma n ruolo di corteggiare, ma ha proseguito anche dopo quando poi ho avuto modo di poter fare il tronista. Venne ospite in puntata e il giorno prima, attraverso una diretta, si era scagliato contro di me affermando che presuntuoso ed arrogante e il giorno dopo in studio disse le stesse cose. Per quale motivo lo ha fatto? Per prendersi 3 secondi di applausi perché ha inseguito il pensiero del banco.

Poi vi dico cosa è successo nel backstage. Dietro le quinte, Natalia Paragoni, la sua fidanzata, mi disse che non appena avessi fatto la scelta saremmo andati a cena tutti e 4 insieme, questo cosa mi vuol significare? Che è soltanto una persona falsa, che non in grado di avere una logica di pensiero e che deve rincorrere sempre quello che pensano gli altri. Non ha un pensiero coerente con quello che dovrebbe essere soprattutto per un personaggio pubblico”.

Ogni volta che sento il nome della Paragoni…

Giulio Raselli ha criticato anche il percorso di Andrea al GF Vip.

“Anche nella Casa sta adottando questo stesso tipo di atteggiamento, non è mai capace di dare un giudizio serio o concreto, ma preferisce nascondersi dietro quello che pensano gli altri. Sono dell’idea che quando qualcuno è un personaggio pubblico debba avere anche la forza di dire ciò che pensa, anche sbagliando, non per niente lo hanno soprannominato Comodino. Io sono uno che dice le cose in faccia e come stanno, cosa che lui non è in grado di fare. Lui ha paura di sporcarsi l’immagine e per questo non dice mai quello che pensa”.

Fonte: Che Donne, IsaeChia

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!