Giulio Pretelli spiega perché all’inizio lui e la famiglia non apprezzavano Giulia Salemi

Il fratello di Pierpaolo risponde a due domande che si fanno tutti.

11 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giulio Pretelli dopo un breve periodo di pausa è tornato a parlare in tv e sui giornali. Ieri il fratellino di Pierpaolo è stato ospite a Casa Chi ed ha risposto a chi accusa lui e la madre di aver tifato per l’amicizia speciale tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci per passare l’estate da lei a Montecarlo. Il ragazzo ha anche spiegato che le perplessità che lui e la sua famiglia nutrivano per Giulia Salemi erano frutto dell’influenza dei fan dei Gregorelli.

“Se abbiamo tifato la Gregoraci per fare vacanze da lei? Noi non abbiamo bisogno di farci un week end a Montecarlo e ti ricordo anche un’altra cosa. Durante una puntata dove in collegamento c’era mia madre è stata mia madre ad invitare Elisabetta a Maratea e non in contrario. Se abbiamo sperato nel loro amore? All’inizio c’eravamo affezionati a questa amicizia, ovvio. Abbiamo seguito il percorso di Pier e non possiamo andare contro ad un pensiero di Pierpaolo rivolto ad una persona.

All’inizio siamo andati contro Giulia Salemi, è vero. Dopo il confronto co Pier ho cambiato idea perché lui difendeva la sua donna andando contro il fratello. Da quel momento ho capito che sono innamorati e sono davvero contento e fiero per loro.

Cosa non mi convinceva di Giulia all’inizio? Io penso che noi della famiglia siamo stati un po’ influenzati da parte dei fan. Nel senso che… parlo dei fan dei Gregorelli. Abbiamo ricevuto tantissimi attacchi sui social, una cosa assurda. Per un gioco tutto questo accanimento non è normale”.

I fan dei Gregorelli adesso in marcia verso Maratea…

Giulio Pretelli e la polemica sulle sue ospitate da Barbara d’Urso.

“No che non mi sono pentito di essere apparso in tv. Se rifarei le ospitate? Sì certo, perché è una cosa tranquilla, io non ho mai remato contro mio fratello Pierpaolo. Poi è un’emozione che mi rende felicissimo, perché devo privarmene?! Non faccio male a nessuno dai. Rifarei tutto quello che ho fatto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!