Giulietta e Manuel svelano se hanno rivisto Cesare e Yulia dopo Love Island Italia

Le coppie sono tornate alla loro vita di tutti i giorni

03 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulietta Manuel Love Island Italia

Che fine ha fatto la coppia composta da Giulietta Romano e Cesare Pontigia e quella formata da Manuel Pirelli e Yulia Bruschi, nate a Love Island Italia?

I quattro ragazzi eliminati dal programma condotto da Giulia De Lellis sono tornati nelle loro rispettive città: Giulietta è tornata a Milano, Cesare a Firenze, Manuel a Napoli e Yulia a Lucca. Quattro città lontane fra loro che non gli hanno permesso al momento di riunirsi, anche se c’è volontà nel farlo.

Giulietta e Manuel svelano se hanno rivisto Cesare e Yulia dopo Love Island Italia

In che rapporti siamo io e Cesare?” – ha esordito Giulietta su Instagram – “Ci siamo lasciati bene, quindi siamo in buoni rapporti, vi dico solo questo. Quello che è successo nella Lovers Room rimane nella Lovers Room. No, al momento non ci siamo ancora rivisti“.

Successivamente ha rettificato una sua dichiarazione fatta in villa, ovvero “Cesare bacia male”, specificando: “Se Cesare baciava male? Non è vero, devo dire che mi sono ricreduta“. A rispondere questa volta è stato anche il fiorentino che ha scritto: “E detto dalla queen dei limoni vale doppio“.

A Giulietta Romano piaceva come baciava Manuel Pirelli, che però ha deciso di fare coppia con Yulia Bruschi. Anche lui, via Instagram, ha risposto: “Yulia? La rivedrò molto molto presto“. Quest’ultima al momento non ha però commentato, anche se qualche giorno fa ha etichettato il napoletano come una “persona speciale”.

Ho avuto modo di lavorare su me stessa, sulla mia estrema forza ma anche sulle mie fragilità” – ha scritto Yulia Bruschi su Instagram – “Ho incontrato una persona speciale, con cui ho vissuto attimi bellissimi. Ed ho anche avuto il piacere di circondarmi di persone uniche che faranno sempre parte del mio cuoricino..💐”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YULIA NAOMI🌺 (@yulibruschi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!