Tv
Giulia Vecchio e il mistero dietro le quinte di Ballando: “È andata via”
Anthony Festa 13/05/2025

Venerdì scorso durante la prima puntata di Sognando Ballando Con le Stelle c’è stata la tanto attesa ospitata di Giulia Vecchio, che ovviamente è scesa in pista vestendo i panni di Milly Carlucci, anche lei donna straordinaria. L’originale e il clone insieme hanno dato vita ad uno sketch davvero esilarante, uno dei momenti più divertenti della serata. Non appena la comica ha finito il suo siparietto però ha lasciato il centro della pista salutando tutti, ma senza interfacciarsi nemmeno per un istante con la giuria, come invece fanno quasi tutti gli altri ospiti di Ballando Con le Stelle (e come ha fatto Iva Zanicchi dopo di lei). Il giorno dopo la messa in onda del programma però hanno iniziato a circolare degli strani rumor sul volto del GialappaShow.
Stasera si è fatta LA STORIA!😂😂😂Fantastica Giulia Vecchio!👏👏👏 #sognandoballandoconlestelle #GiuliaVecchio pic.twitter.com/6TQea2LLX0
— domenico fors (@Domenico1oo777) May 9, 2025
Giulia Vecchio, problemi dietro le quinte?
Grazia Sambruna su MowMag ha parlato di urla dietro le quinte di Sognando Ballando e della manager della comica, che avrebbe impedito a giornalisti e inviati di avvicinarsi e fare interviste. Quello che è certo è che l’inviato Rai Domenico Marocchi a La Volta Buona ha dichiarato che Giulia Vecchio non ha proferito parola con nessuno una volta uscita di scena: “Poi c’era quella che ti ha chiamato “sconosciutina” la tua replicante, lei è uscita, non sapevo se era lei, se era Milly vera, però è andata via, non ci ha rilasciato dichiarazioni. Evidentemente… però la vera Milly c’è è qui con noi“.
Marocchi ha spiegato a Milly, che la sua ospite non ha rilasciato dichiarazioni e la Carlucci non ha saputo spiegare il perché: “Lei è una ragazza intelligente, simpatica e capace. Lei è andata via senza parlare? Guarda, che cosa strana, ma avete la vera Milly, io ci sono e giuro che sono io ragazzi“.
Pasquale La Rocca ospite a La Volta Buona ha confessato di aver conosciuto la Vecchio già quando era già nei panni di Milly: “La nostra Milly originale è la queen, la regina ed è imparagonabile. Però anche l’imitatrice è stata stupenda, davvero brava ed è entrata nel personaggio già dietro le quinte. Lei già nel backstage era in versione Milly Carlucci. Noi non l’abbiamo conosciuta al naturale, ma già come Milly. Comunque mi è piaciuto il trattamento Bianca Guaccero, quello è stato molto divertente“.