Giulia Stabile: quando fotografò di nascosto Sangiovanni senza conoscerlo

07 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Stabile Sangiovanni

Giulia Stabile ha sempre avuto una cotta per Sangiovanni, da quando durante i provini lo fotografò di nascosto. A svelare questo aneddoto al settimanale DiPiù è stata Flaminia Buccellato, la direttrice della Accademia di danza Buccellato Rossi dove ha studiato Giulia.

Quando Giulia andò ai casting, cioè i primissimi provini da superare per entrare poi nel talent, vide tra i ragazzi in fila un ragazzetto bellino, acqua e sapone, e lo fotografò. Poi venne da me e mi disse: “Flaminia, che ne pensi? Hai visto com’è carino?”. Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva… Non ha mai avuto un fidanzato, non ha mai preso una cotta. Così guardai la foto e dissi: “Non male, è davvero carino”. Quando poi è entrata nella scuola e io ho cominciato a guardare il programma mi sono accorta che anche quel ragazzo era entrato nel cast ed era… Sangiovanni“.

Ad attirare Giuliacome dichiarato da lei stessa tempo fa – sono stati gli occhi celesti.

Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più”.

 

Giulia Stabile e Sangiovanni, i consuoceri si conoscono

Sono bellissimi insieme, è tutto vero tra di loro” – ha aggiunto la direttrice dell’accademia di Giulia – “Dopo la vittoria è venuta da me, ma era sempre al telefono con lui. Me lo ha anche presentato durante una videochiamata. Certo sono giovanissimi, ma i genitori di Giulia e i genitori di Sangiovanni si sono già conosciuti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!