Tv
Giulia Soponariu si accascia e si sente male al Grande Fratello
Fabiano Minacci 10/11/2025

Giulia Saponariu ha accusato un malore improvviso a poche ore dalla diretta dell’ottava puntata del Grande Fratello. L’episodio è avvenuto nel salotto della Casa, mentre i concorrenti erano seduti sul divano ad ascoltare Jonas impegnato nella lettura di un comunicato ufficiale.
Il gruppo aveva appena concluso le votazioni per eleggere il nuovo capitano quando Giulia ha iniziato a toccarsi la pancia, per poi accasciarsi. Nel video circolato sui social si vede Jonas interrompere il discorso perché la gieffina, dopo un lamento, si sdraia portandosi una mano al petto e poi alla pancia. I compagni sono intervenuti subito: prima l’hanno sostenuta e aiutata a distendersi sul divano e poi hanno avvisato la regia per far arrivare il personale medico.
Chi stava seguendo la diretta ha segnalato che il collegamento è stato sospeso per alcuni minuti. Anche Cristina Plevani, in viaggio verso gli studi del Grande Fratello, ha commentato l’accaduto su Twitter scrivendo: “Sono in taxi, come sta Giulia?”.
Sono in taxi
Come sta Giulia? #grandefratello— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) November 10, 2025
Giulia Soponariu come Omer Elomeni: due malori nell’arco di un mese
Purtroppo non si tratta del primo episodio del genere in questa edizione. Il 14 ottobre scorso era stato Omer Elomari a sentirsi male all’improvviso, cadendo a terra per un forte calo di pressione. In quell’occasione la diretta venne sospesa per circa dieci minuti e, per tutta la durata dell’interruzione, le telecamere mostrarono soltanto il giardino vuoto. Solo dopo i soccorsi dietro le quinte Omer rientrò in Casa, visibilmente provato e ancora scosso dallo stress. Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali né sulle condizioni di Giulia Soponariu né sulle ragioni del suo malessere. Sui social, tuttavia, molti utenti hanno ipotizzato che possa essersi trattato di un attacco di panico.
Ecco il video:
oddio ma che sta succedendo???#grandefratello pic.twitter.com/OcJVB2IsUw
— ;☔️ (@NelNomedi_) November 10, 2025








