Tv
Giulia Soponariu al Grande Fratello: “Sono stata rapita”
Anthony Festa 30/09/2025

Simona Ventura al debutto del nuovo Grande Fratello ha presentato i primi dodici concorrenti (lunedì prossimo altri inquilini varcheranno la porta rossa) e tra questi c’è Giulia Soponariu, la più piccola del gruppo, che si è raccontata in una breve clip: “Ciao a tutti, io ho 19 anni, ad ottobre ne faccio 20. Sono una studentessa all’Università di Torino di Economia e Statistica. Nella mia famiglia noi siamo in otto, è una famiglia numerosa siamo io e i miei cinque fratelli e i miei genitori. Con i miei fratelli, soprattutto quelli più piccoli, ho un rapporto bellissimo. La mia sorellina Sofia di 7 anni è la mia copia. Questa è la mia camera, il mio mondo. Sono anche una modella, infatti faccio questo lavoro da quando ho 14 anni, perché a quell’età ero già alta un metro e 75, e adesso sono un metro e 83. Vivo in un piccolo paese in provincia, a Torino, che si chiama Carignano. Il mio carattere è molto estroverso. Mi piace tanto far ridere gli altri, gioco, scherzo, ballo, poi ne combino sempre di ogni. Anche i miei fratelli mi hanno detto, “tu sarai una cringiona”, io cringerò troppo. Sono cringe, è vero e lo ammetto è così“. La 19enne però nasconde un segreto, che potrebbe anche essere uno dei motivi per cui gli autori si sono interessati a lei.
Giulia Soponariu ha raccontato di essere stata rapita.
I gieffini non appena è finita la puntata sono andati a farsi una doccia e poi si sono riuniti in giardino, dove hanno iniziato a conoscersi meglio. Ogni concorrente ha raccontato qualcosa di sé e quando è arrivato il turno di Giulia Soponariu, gli altri sono rimasti spiazzati da una sua confessione. La giovane torinese ha rivelato di avere origini romene e poco dopo ha aggiunto: “Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma stanno qui da circa 20 anni. Sono modella, ma ho fatto anche l’attrice in Romania, poi ballo e canto. E poi sono anche stata rapita. Sì sono stata rapita da piccola. No, non in Romania, qui in Italia. – riporta Biccy – Uscirà questa cosa, faranno delle clip probabilmente. La mia clip non è ancora uscita, ma se esce sentirete“. Donatella Mercoledisanto ha subito interrotto la giovane: “Pure rapita questa? Ma non ti è mancato nulla e hai solo 19 anni!“. Simone De Bianchi invece ha consigliato alla coinquilina di non dire troppo: “No vabbè non dire altro, tanto poi lo diranno, c’è tempo per parlare di queste cose,. Parliamo di cose più leggere“.
Ovviamente la confessione della gieffina piemontese non è passata inosservata agli utenti social che seguono la diretta su Mediaset Extra: “Ma ha appena detto che l’hanno rapita!”. “Ha appena detto che è stata rapita. Forse non poteva dirlo, perché poi si è bloccata subito”. “Li hanno richiamati tutti cambio batterie, forse il motivo è per farli distrarre perché stavano spoilerando già le prossime puntate con le clip del perché sono lì. Ora sappiamo che la bionda è lì perché è stata rapita“.