Giulia Salemi, Zorzi la rimprovera e lei sbotta: “Volgare? Basta trattarmi così”

Tommaso bacchetta la Salemi power.

02 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Tommaso Zorzi non ha gradito il limone di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli durante la puntata speciale di capodanno del GF Vip. Il gieffino ne ha parlato con l’amica e ha spiegato come mai lui avrebbe evitato quel bacio così appassionato.

“Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo. In diretta hai dato un limone che sembra quelli che dai da sbronza. Ti parlo del mio gusto e del gesto. Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato. Sei grande e vaccinata amore.

Non è questione di tempo, ma di come. Anche se state divisi tutto il giorno e in 5 minuti state uno sopra l’altra a fare la scorigliata è anche peggio. C’è un decoro, un gusto. Dici che ti sei lasciata andare senza freni? Se mi lascio andare io mi squalificano in 2 minuti. Una cosa romantica? Sì certo”.

Giulia Salemi non l’ha presa bene ed ha chiesto a Tommy di moderare i toni, proprio in nome della loro amicizia che va avanti da anni.

“Ho capito, l’hai detto 100 volte, grazia è. Sembra che tu questo tatto… Un minimo, sei un mio amico e dovresti avere più attenzione. Preferisco che tu mi prenda da parte, visto che sei un mio amico. Se mi fai le battutine o queste cose è diverso. Quando litigavi con Francesco io venivo in camera a parlarti con calma e in disparte. L’amico o l’amica ti prendono da parte e ti fanno ragionare. vabbè ho capito, basta infierire, ti ha fatto schifo, ero trash. Se tu mi vuoi bene e sei mio amico non fai così. Mi stai mettendo l’ansia da un’ora. Un conto è prendermi in giro, ma qui parliamo di cose serie e voglio essere tratta con più tatto, lo pretendo”.

Sarò strano io, ma onestamente non trovo così fastidiosi i baci in diretta al GF Vip. La miglior pomiciata però non è quella dei ‘Prelemi’, ma…

I limoni di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!