Giulia Salemi scatena il panico con un tweet

06 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi

Giulia Salemi ha scatenato il panico su Twitter con un semplice tweet di sole quattro parole che ha già ottenuto – in poche ore – quasi mezzo milione di visualizzazioni.

La bastarda col tablet (così è chiamata su Twitter dai fan del Grande Fratello Vip) non ha usato nessun hashtag per attirare le attenzioni né ha creato un tweet ex novo. Si è semplicemente limitata a rispondere ad un video di un utente.

Nel video incriminato si vede Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi amoreggiare in cortiletto (sì, sono tornati insieme) e poi lui – rivolgendosi alla telecamera – mandare un messaggio a Giulia Salemi. L’influencer sarebbe colpevole di leggere tweet pro-Donnalisi, ma contro di lui. “Attenta Salemi che qua è n’attimo che uno sbrocca, quando mi inc*zzo se bevo un pochettino poi le cose non me le tengo più”. Una minaccia ironica a cui la BCT (Bastarda Col Tablet, cit) ha risposto altrettanto ironicamente: “Sto tremando tutta EdoBau“.

Il soprannome scritto – usato dai fan della trasmissione per denigrare il comportamento da sottone di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi – non è stato visto di buon occhio dai fan della coppia che l’hanno letteralmente massacrata.

Il livello di tossicità fra fandom durante questa edizione del GFVip ha raggiunto vette inesplorate, soprattutto su Twitter. Esistono tutt’ora i Gintonic (fan della coppia Antonino e Ginevra); i Donnalisi (fan della coppia Edoardo e Antonella); gli Incorvassi (fan della coppia Tavassi e Micol); i Nikiters (fan di Nikita che accusano chiunque le rivolga parola di bullismo); gli Oriele (fan di Daniele e Oriana); i Gioiellers (fan di Giaele) e infine gli 0rgia (scritti con la ‘O’) che shipperebbero Oriana e Giaele.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!