Giulia Salemi e Sonia Bruganelli: cosa si sono dette privatamente quando hanno discusso e cosa le ha regalato per il compleanno

05 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli molto probabilmente non tornerà a ricoprire il ruolo da opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip e in pole position per prenderle il posto c’è Giulia Salemi.

Intervistata dal settimanale Chi, Giulia Salemi ha così commentato: “Il mio percorso al GFVip è partito come concorrente, poi conduttrice di GFVip Party e, infine, voce del web. Un futuro come opinionista? Il ruolo della “bastardina del web” l’ho sentito cucito su di me, perché Twitter ha questo tono cinico, ma divertente che ho cercato di interpretare con la mia verve. A volte, però, mi veniva il desiderio – quando Alfonso Signorini mi interpellava – di esprimere il mio parere“.

Ed è proprio a causa di un suo parere dato in diretta al Grande Fratello Vip che Giulia Salemi e Sonia Bruganelli hanno discusso.

“L’ho fatto una volta e mi sono scontrata con Sonia Bruganelli. Le ho scritto un messaggio per chiarirmi, le ho detto a cuore aperto che non volevo discutere con lei, e lei mi ha spiegato che ero uscita dal mio ruolo, mi ero schierata mentre avrei dovuto riportare il pensiero del web. Da quella scintilla è nata una bella amicizia. Lei è una talent scout ed è una che fa crescere le ragazze, per questo mi sento gratificata dalle sue parole e dai suoi consigli”.

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli, il regalo di compleanno da migliaia di euro

In occasione del suo trentesimo compleanno, la Salemi ha ricevuto pure un bellissimo regalo da parte della Bruganelli.

“Pochi minuti prima della finale mi ha fatto un regalo bellissimo per il mio compleanno, un abito da sera, e mi ha consigliato di indossarlo per la mia “prima”, cioè per un impegno importante. Cosa penso degli altri? Orietta è stata una bella sorpresa e Alfonso è un amico che sa leggerti dentro. Mi ha insegnato a improvvisare, chiamandomi in causa durante le puntate per raccontare il sentiment del pubblico e io ho cercato di farmi trovare sempre pronta. Il GFVip per me è stato una grande scuola”.

Il pensiero di Sonia

“Giulia Salemi è stata una scoperta perché non sono così moderna per il web e, all’inizio, non riuscivo a capire dove sarebbe andato a parare il suo ingresso. Ma poi mi è piaciuta lei. Mi piace come personaggio e come ragazza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!