Giulia Salemi svela che un prete è entrato al GF Vip pochi giorni fa

Un sacerdote è entrato al GF Vip lo scorso week end.

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo settimane di maretta Giulia Salemi e Dayane Mello (che ha seguito il funerale del fratello) si sono riavvicinate dopo il grave lutto che ha colpito la modella brasiliana. Ieri sera le due ragazze erano insieme a parlare degli ultimi difficili giorni al GF Vip e l’influencer milanese ha svelato come mai la coinquilina è uscita dalla casa venerdì scorso.

La fidanzata di Pierpaolo parlando con la Mello ha rivelato:”Il prete che l’altro giorno ti ha detto che evidentemente tu sei una persona che può reggere una cosa del genere. – riporta Biccy.it – Poi ha aggiunto che alla fine doveva andare così“.

Dayane ha annuito ed ha aggiunto che non riesce nemmeno a piangere: “Avevo bisogno di una credenza, di una fede, che in quel momento solo lui poteva darmi. Calcola che io ho pianto per un giorno intero e avevo bisogno di quello. Adesso non riesco, è come se fossi bloccata“.

Dopo aver abbracciato l’amica, Giulia Salemi ha continuato a consolarla: “Hai pianto talmente tanto che i tuoi occhi sono secchi. Però va bene così, è un processo giusto. Purtroppo la vita nel bene e nel male è così, ti regala e ti toglie. Ad oggi non capisci il perché, ma forse lo capirai in futuro. Secondo me quando meno te lo aspetti tornerai alla felicità vera e duratura. Calcola che questo Gf Vip ti darà tante cose, le persone ti hanno conosciuta bene, come mai prima d’ora. Poi la gente ha visto la coppia tua con Rosalinda, perché per me è amore il vostro, anche se non avete consumato“.

Telefonate, psicologa, sacerdote, questo è il minimo che il GF possa garantire dopo un lutto come quello subito da Dayane.

Non solo Giulia Salemi, secondo i fan del GF anche Dayane Mello avrebbe confermato l’incontro con il prete.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!