Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci e del chiacchierato “triangolo”

A distanza di un mese dalla fine del GF Vip, la Salemi dice la sua su Elisabetta Gregoraci.

01 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip hanno discusso più volte regalandoci catfight di livello. EliGreg chiusa la porta rossa, a Verissimo ha anche lanciato una frecciatina ai Prelemi, ma pare che la figlia di Fariba non abbia voglia di replicare con altre shade. L’influencer milanese in una recente intervista rilasciata a Chi ha parlato dell’ex moglie di Flavio Briatore, ma limitandosi a dire che non è mai stata una sua rivale e che ormai la sua amicizia speciale con Pierpaolo è cosa passata.

“Non l’ho mai vista come una rivale, perché io sono una donna solidale con le altre donne. Si è parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva. Tanto che io e Pierpaolo siamo andati avanti per la nostra strada, ci siamo innamorati e ci bastiamo. Non serve altro e non c’è nulla in più da dire”.

Peccato, avrei adorato un’azzuffata a distanza al grido di: “Ma tu chënnessssåãi“.

Giulia Salemi parla del suo nuovo progetto ‘Salotto Salemi’.

“Finito il GF Vip mi sono concentrata sul mio lavoro e su questo progetto che è un po’ l’evoluzione di un’idea nata in quarantena. Salotto Salemi è un piccolo sogno che si realizza. Stiamo registrando in questi giorni a Milano, ho uno studio bellissimo, tutto sui toni rosa, e delle ospiti pazzesche. Invito nel mio salotto 6 donne, una puntata, e con loro condivido chiacchiere di vita mentre le trucco con il mio stile, nella mia postazione make-up”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!