Tv

Giulia Salemi nel cast del nuovo programma di Amadeus

Fabiano Minacci 13/05/2025

article-post

Giulia Salemi lavorerà con Amadeus nel suo nuovo game show che andrà in onda su Nove da inizio giugno in access prime-time alle ore 20:20. Il programma è l’adattamento italiano di Raid The Cage che per l’occasione si chiamerà The Cage – Prendi e Scappa perché ormai è palese che a Warner Bros Discovery vanno pazzi per i sottotitoli in italiano. A svelarlo è stato Giuseppe Candela su Chi.

Pierpaolo Pretelli è volato in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi e Giulia Salemi si prende cura del piccolo Kian, nato lo scorso gennaio, ma prepara anche il ritorno sul piccolo schermo” – si legge sul settimanale – “L’influencer sarà la figura femminile, prevista anche nel format americano, di The Cage – Prendi e Scappa, il nuovo game show condotto da Amadeus in onda in access prime time a giugno sul Nove“. In cosa consiste questo programma? È un game show dove i premi vengono agguantati dal concorrente e portati a casa solo se riusciti a portare fisicamente fuori dallo studio.

Giulia Salemi, il nome di Amadeus fatto in Rai domenica

Giulia Salemi e Amadeus lavoreranno così a stretto contatto su Nove e pensare che lei, ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera due giorni fa, ha fatto il nome del conduttore quando le è stato chiesto di dire chi le piacerebbe intervistare nel suo podcast Non Lo Faccio X Moda. “Tra gli uomini? Dico Amadeus. Lui negli ultimi anni ha fatto un percorso incredibile e mi affascina moltissimo. Una delle domande che gli farei sarebbe: “Qual è il segreto per rimanere a lungo in questo mondo, nonostante i momenti di gloria e quelli di difficoltà?” Perché anche i grandi nomi hanno vissuto fasi altalenanti, tra apici di successo e periodi meno brillanti. Sarebbe un confronto davvero stimolante“.

Potrebbe interessarti anche