Giulia Salemi, la zia di Pierpaolo dopo la storia del “voodoo” fa infuriare nuovamente i fan

Categorie: Gossip

Tra Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo c’è stato qualche attrito (non dovuto certo all’influencer milanese), ma il picco del trash è arrivato con la zia di Pretelli e la storia della ‘bambola voodoo’. La signora aveva rilanciato un’assurda teoria secondo la quale la gieffina avrebbe usato un fantoccio magico per incatenare a sé il bel lucano. In quell’occasione Pierpaolo ha preso le difese della sua compagna ed ha criticato i post della zia.



Oggi Mariateresa Pretelli è tornata a far arrabbiare i fan dei Prelemi, con un post in cui si scaglia contro chi non rispetta i propri genitori e sui social molti pensano possa essere un attacco al nipote e a Giulia Salemi: “Chi non ha rispetto per i propri genitori è una persona che non vale niente. Perché chi si comporta così è il nulla del nulla“.



Mariateresa spiega: non c’entrano nulla Giulia Salemi e Pierpaolo.

La zia di Pierpaolo ha spiegato che il post non era riferito alla coppia: “Ma che volete da me, io ho i miei problemi. Quello che fanno non mi riguarda. Ognuno vive la sua vita come vuole, sbagliata o giusta che sia. Lasciatemi in pace. Hop tre figli e quattro nipoti, figurati se mi metto a giudicare, vi prego finitela con sti commenti. Quella è la vita di Pier“.

Non tutti i fan di Giuliona e Pier però hanno creduto a questa spiegazione. In ogni caso dopo i riti voodoo non mi stupirei più di nulla.