Giulia Salemi accusata di aver fatto una bambola voodoo a Pierpaolo, la zia di Pretelli condivide tutto: “Aiuto è una cosa seria”

Accuse assurde per la gieffina milanese.

28 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Se nel 2018 è stata Fariba ad essere tacciata di stregoneria (a causa del rito magico fake per far innamorare Francesco Monte), adesso invece è toccato a sua figlia Giulia Salemi. Su Facebook qualche boomer ha diffuso la notizia secondo la quale l’influencer power avrebbe fatto una bambola voodoo per conquistare Pierpaolo Pretelli.

“Giulia Salemi in assenza di Fariba tiene una bambolina woodoo che passa di mano in mano. La stessa Carlotta esclama ‘ma che è una bambola woodoo’. Vi ricordo le parole di Matteo ‘mamma Fariba sta facendo la brava. Parole per dire che sta facendo quello che deve fare su Pier. Vedete che Giulia Salemi schiaccia la bambola sul lato sinistro, quello del cuore. Lo fa per bloccare le emozioni di Pierpaolo. Maria Teresa il giorno dopo ha trovato degli spilli in bagno. Ora è uscita un’altra verità”.

Purtroppo non è finita qui, perché secondo il quotidiano Il Mattino, la zia di Pierpaolo Pretelli avrebbe condiviso questi post assurdi, chiedendo addirittura di diffonderli.

“In queste ore, stanno girando in rete dei post condivisi anche da Maristella Pretelli, zia dell’ex velino, su una bambolina tenuta in mano dall’influencer italo-persiana. I post condivisi dalla signora Pretelli sono accompagnati da una didascalia. ‘Amici chiedo il vostro aiuto, divulgate ovunque. Questa è una cosa urgente, è molto serio’. Parole che hanno fatto infuriare i fan di Giulia Salemi”.

Chi nel 2021 accusa una ragazza come Giulia di magia nera dovrebbe vergognarsi e magari anche farsi aiutare.

I post contro Giulia Salemi.

Mistero risolto sulla bambola voodoo.

In realtà questo bizzarro fantoccio appartiene a Tommaso ed è ovviamente uno scherzo. Giulia Salemi con questa bambolina non c’entra proprio nulla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!