Giulia Salemi, la verità sul suo rapporto con Dayane dopo il GF Vip

Categorie: Gossip

Giulia Salemi e Dayane Mello si conoscevano da ben prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Le due ex gieffine nel settembre del 2016 hanno dato “scandalo” sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia indossando due abiti (con spacchi vertiginosi) dello stilista Matteo Evandro Manzini. Per settimane il web, la carta stampata e anche diversi programmi televisivi si sono occupati di Dayane e Giuliona, proprio per i due vestiti sfoggiati per la proiezione di The Young Pope di Paolo Sorrentino.



Nella casa più spiata d’Italia il rapporto tra le due ragazze è stato quanto di più simile ad una corsa sulle montagne russe. Sorrisi e formalità iniziali hanno lasciato spazio alle frecciatine (anche pesanti) della Mello, che si era alleata con Zorzi in una vera faida contro Giulia Salemi. A poche settimane dalla finale tra le concorrenti è tornato il sereno e la fidanzata di Pierpaolo si è appoggiata anche a Dayane in un periodo di difficoltà.

Ma chiusa la porta rossa le due si sentono ancora? Pare proprio di sì e a rivelarlo è stata la modella brasiliana a Casa Chi.



“Finito lo show io resto con i legami importanti. Io ho un legame molto grande con Giulia Salemi, Pierpaolo, Samantha, Sonia e Cristiano. Loro faranno parte della mia vita a prescindere dal GF. Quello che io provo per Giulia è un’amicizia diversa da quella con Rosalinda, è una complicità più forte. Giuly è una persona e Rosalinda è un’altra, la Salemi è molto più affine a me. Giulia la conoscevo da tanto e Rosalinda no, non è detto che dopo 5 mesi che la conosco dobbiamo essere grandissime amiche. Con Giulia invece lo siamo e ci vogliamo bene davvero, con Rosalinda ci siamo perse ultimamente”.

Giulia Salemi e Dayane Mello: gli alti e bassi all’interno del Grande Fratello Vip.