Giulia Salemi, la madre Fariba rompe il silenzio sulla storia con Pierpaolo e su Elisabetta Gregoraci

La mitica Fariba torna a parlare dopo tanto tempo.

13 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste indirette del GF Vip 3, ma per questa nuova avventura di Giulia Salemi ha promesso di non interferire e non apparire in tv (e io che speravo in un nuovo rito magico). La donna però oggi ha rotto il silenzio e sulle pagine di Chi ha dato la sua benedizione per la storia della figlia con Pierpaolo Pretelli. La Tehrani ha dichiarato che secondo lei l’ex velino una volta uscito dalla casa del GF Vip capirà davvero chi vuole al suo fianco.

“Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata. Per quanto riguarda lui, è un ragazzo di trent’anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GF Vip, è normale che sia confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare mia figlia”.

Io continuo a sperare che Mediaset non si lasci scappare Fariba e che ci regali la sua presenza a L’Isola dei Famosi o nella prossima edizione del GF Vip.

La madre di Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci e della famiglia di Pierpaolo.

“Povera signora, non ha detto niente di male, ma alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata, mi è dispiaciuto per lei. […] Il male è negli occhi di chi guarda e qui invito caldamente tutti i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli, sia per Elisabetta Gregoraci e sono sicura che Giulia la pensa come me. Mentre a Elisabetta, che tra l’altro mi piace da sempre, dico che il suo ex marito ha dei locali e mia figlia fa l’influencer, a questo si riduce il rapporto e tutto è confermato da chi era presente. Tutto il resto, per me, è fiction”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!